• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovo acquisto: mimosa pudica

california

Florello Senior
una pianta che ho sempre ricercato..sia per la sua peculiarità che per l'eleganza del fogliame e la bellezza del fiore.
ho tentato anche di seminarla, ma le piante non sono sopravvissute all'inverno..(e anche qui ho capito che le semine autunnali nn fanno x me..)
l'ho comprata mercoledì al mercato settimanale, x 2 €

2006-07-07012.jpg

2006-07-07014.jpg

ejemeda

Giardinauta Senior
bellissimeeeeee.....io le ho seminate e ne sono nate tantissime che ora ho trapiantato in vasettini ne ho regalate a parenti e amici..ne ho tenute una decina ma ho intenzione di metterle in giardino, tanto qui non dovrebbero avere problemi per l'inverno...sono davvero carine quando si ritraggono le mie bimbe si divertono moltissimo a toccare le piantine tanto che ho dovuto metterle dove non ci arrivano .... adesso aspetto i fiori ma mi sa che ci vuole l'anno prossimo....uffff ....intanto quando fioriscono postami le tue foto cali.....