• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi ordini

Allopacs

Master Florello
Ecco la lista delle piante comprate ultimamente che sto' mettendo in terra in questi giorni.. forse qualcuno di voi ha le stesse o le conosce potreste dirmi se sono facili da coltivare,se hanno delle esigenze speciali etc...

LAVANDA - ARBRE POMPADOUR (Calycanthus floridus)-ALBICOCCO GIAPPONESE-KNIPHOFA GIALLA-CAREX FLAGELLIFERA-GRAMINACEA ERBA ROSSA-ASPERULE ODORANTE-CISTE SUNSET-STIPE CAPELLI D'ANGELO-SANTOLINE-LEPTOSPERMUM BIANCO DOPPIO-ISOTOMA FLUVIATILIS-VIBURNUM PINK BEAUTY-GERMANDREE TRIZEUS :Saluto::hands13:
 

Allopacs

Master Florello
Ecco qui dove ho messo una parte delle mie lavande e la foto anche delle vecchie piante di lavande che ho tolto...:storto:

Lato sud:



 
Alto