• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi colori,nuovi fiori

zeug49

Florello Senior
:flower: Ecco la situazione attuale con la ripresa della fiducia :froggie_r

Storia della Brassolaeliacattleya Strub x Waikiki gold x Chunyeah Good Life , e altre Orchi + keki: p.s. la prima foto del bocciolo é avvolta dalla nebbiolina dell'umidificatore!

3zsun4l.jpg




4thksc3.jpg




61yrr6w.jpg



Oncy profumato con 6 steli !

4yficrn.jpg



Phal gialla

6g4fslf.jpg



Phal tigrata

5zns1ao.jpg


I keiki Phal

63n0cog.jpg


Dendry viola

67rezoo.jpg
 
Ultima modifica:

Sasti

Florello
zeug:eek: , non ho parole, bravissimo, orchidee splendide e sanissime e bellissime foto!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: aspetto la parishii in fiore!!!!!:love: :love_4: :flower:
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Sastina ! ci vorrà un po' di tempo per la Parishii, non ha nessuno stelo , ma con le 3 P.....
zeug
 

Sasti

Florello
e gia', mi sa che per me ci vogliono le 3p al quadrato, non essendo paziente per niente su niente, pero' con le orchi un po' la sto imparando, incredibile, non avrei mai pensato di associare la mia persona a questo aggettivo!!! poi, non dimentichiamo un altro fattore determinante...........il fattore C...!!!!! quello non guasta mai.....
 

zeug49

Florello Senior
Puoi dirlo forte anche il C.. conta , ma anche purtroppo la S... quando ci si mette va più in fretta !!! Ah! ah!
zeug
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
bravo Zeug,
belle fioriture, congratulazioni,

anche se non capisco bene cosa sia il fattore C, magari Fi me lo spiega.
grazie
gianni
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Gianni, é un onore per me ricevere un messaggio dal Maestro !!!!
La C ?????? prova un po' a vedere le vocali mancanti :

C....L...

zeug
 

Sasti

Florello
a proposito zeug, me la dici una cosa? dato che sto facendo una lista di acquisti come regalo del mio compleanno, ho visto che n&c in catalogo hanno la parishii x lobbii e la lobbii parishii........tu quale hai preso? una di queste la voglio aggiungere........
 

Sasti

Florello
bravo Zeug,
belle fioriture, congratulazioni,

anche se non capisco bene cosa sia il fattore C, magari Fi me lo spiega.
grazie
gianni

ehmmmm,gianni, hai presente come teniamo il phragmipedium? con il c... sempre in acqua......ecco, e' quello:lol: in modo piu' fine sarebbe il fattore fortuna:lol: :love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Ho preso la ParishiixLobbii....anche se obiettaivamente credo che visivamente non passi una grossisima differenza, ma ci tenevo che fosse una Parishii ad ibridarsi.
zeug
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
grazie Fi,
al momento sono un pò arretato in comprendonio, ho un sacco di altri pensieri che non mi lasciano in pace.

Vuol dire che al momento ho bisogno sia di fortuna che di C..o ma enorme.

Appena torno in germania vedrò di riordinare le idee, contare le perdite (spero poche) e di informarvi
 

Sasti

Florello
grazie Fi,
al momento sono un pò arretato in comprendonio, ho un sacco di altri pensieri che non mi lasciano in pace.

Vuol dire che al momento ho bisogno sia di fortuna che di C..o ma enorme.

Appena torno in germania vedrò di riordinare le idee, contare le perdite (spero poche) e di informarvi

ti aspettiamo davvero con ansia, credo di poterlo dire a nome di tutti, piu' sereno e spensierato, la sezione senza di te perde qualcosa:love_4: :love_4: :love_4: -Fi
 

Haria

Giardinauta
Caspita Zeug, complimenti^^
L'oncidium è particolare, è uno spettacolo, è...
ovviamente anche le altre sono bellissime :)
 

marco837

Florello Senior
Davvero bellissime fioriture...
al momento io ho solo la equestris fiorita a casa...
ma tra un po apriró un post anche io quando gli steli delle mie poccole inizieranno a fiorire :)

(a lavoro dove ho meno orchidee invece di fiorite ne ho 3 :)
 
Alto