• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuovi acquisti!

Allopacs

Master Florello
MI SONO ANCORA LASCIATA TENTARE SABATO......HO COMPERATO UN PIERI,UNA ACHILLEA GOLD PLATE,UN CEANOTHUS.Ho un problema perché suul'éticchetta stampata e con la foto del Ceanothus c'é scritto :Ceanothus Skylard e su questa eticchetta é stata incollata un'altra eticchetta dove c'é scritto:Ceanothus Trewithen Bleu.Va a sapere che tipo é,si assomigliano un po tutti i Ceanothus.Comunque se é il Trewithen é il più delicato non sopporta tanto il freddo.Comunque si vedrà.Non posso mettervi una foto perché la macchina numerica di mia figlia non funziona e io non ho una numerica.:cry: Ciao a tutti!
Un'immagine di un Ceanothus per quelli che non lo conoscono:Saluto: Allo

Linton

Maestro Giardinauta
complimenti Allo!!!!:D
non conosco i Ceanothus, ma sono andato a cercare una foto sul web!!BELLO molto BELLO!! ma è un arbusto??

Allopacs

Master Florello
Nuovi acquisti

Si Linton il Ceanothus é un arbusto,ci sono 55 speci di questa pianta.Certi diventano dei veri alberi 5/6 metri di altezza.Ce ne sono che sopportano sino a-7° ma altri che bisogna metterli al riparo. Ce ne sono anche con dei fiori bianchi e altri rosa/fuschia.:hands13: Allo

Alto