• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NUOVE NASCITE!!!!!!!

lisa

Giardinauta
Eh! Eh!!!!!!! credevate di fiori,(scusate il fuori tema ma ve lo dovevo comunicare) invece sono nati stanotte e stamattina dalle mie adorate cavie sette cuccioli già tutti belli vispi e pelosi, tre bianchi e rossi e quattro rossi e neri!
Appena riesco a fotografarli ve li posto.
Non avete idea di quanto sono carini!!!!!
Sono molto felice, con questo ritorno al freddo una bella nascita ha riportato la primavera!!!!
Non so ancora quanti maschi e quante femmine sono, ma di sicuro i nomi certi saranno connie, chicca, acquaria, noor, alberto, puccio.BUONA DOMENICA anche a voi
annalisa


[ 24-03-2002: Messaggio scritto da: lisa ]
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Sono commosso, ma non è che poi il "puccio" diventi il rompi.... della compagnia? E tanto per rimanere in carattere, questo non è Fuori Tema, è Fuori Tutto!
Saluti e auguri ai cuccioli (ma si chiamano così?)
Pietro Puccio
PS: ma perchè li chiami "cavie", cosa sperimenti su di loro?
 
C

chicca

Guest
Lisa! Pure tu..ma qui siete diventate tutte matte..non è che in questo forum gira un virus che si attacca ANCHE alle persone?? ;)
Comunque complimenti per la cucciolatina, devono essere proprio carini! Che tenerezza..
ciao
 
M

Maria A.

Guest
.....auguronissimi! E ringrazio commossa per il gentile pensiero. Smack!

Maria Acquaria
 

rita finocchi

Giardinauta
Auguri Lisa :D
le nascite sono sempre una bella cosa!

Appena posterai la foto cercheremo di indovinare chi dei cuccioli e' connie ,o chicca o puccio ecc.ecc.
Non so bene in base a quali caratteristiche.....ma facci provare a indovinare!!
rita
 
C

Constance Spry

Guest
Se ce n'è una che va matta per il tè col pecorino, quella è Connie....
Si dà il tè alle cavie?
 

Noor.

Giardinauta Senior
Dev'essere periodo... tralasciamo LE gatte.... visto che la popolazione felina in casa mia ha subito un esponenziale incremento -tutto di genere maschile- per alcuni giorni, che si tradurrà in un'invasione di cuccioli a Maggio!! :eek: :eek: Ma anche nell'acquario c'è movimento.. i miei due Scalari (Pesce Angelo, quelli con le pinne lunghissime e le stisce verticali nere... come sulla graticola, come dice quello spiritosone di mio padre!) si sono accorti di essere una coppia. Dopo aver ghettizzato tutto il resto della numerosa popolazione della vasca in un angolo, hanno incominciato le danze e ricoperto le foglie di uova... vedremo! :rolleyes:
 
Alto