• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove Foto

27151957

Aspirante Giardinauta
Dopo un pò di giorni di influenza e malanni vari, sono a postarvi altre fotine del mio terrazzo.:froggie_r

Stefy

27151957

Aspirante Giardinauta
Consigli

Se qualcuno ha dei consigli da darmi - per migliorare il mio fantastico terrazzo, quale è già - li accetto ben volentieri.

Il mio terrazzo è esposto al Sole tutto il giorno - quindi a est e sud ovest - con qualche zona d'ombra. In inverno è abbastanza freddo poichè mi trovo in periferia Sud di Roma. Quindi è esposto anche al vento.
In estate - ovviamente - è molto caldo.

Saluti :cool3:

27151957

Aspirante Giardinauta
keeper ha scritto:
bellissimo! vite americana???
adoro la vite canadese, per il suo verde estivo e i suoi colori autunnali, solo temo che la caduta delle foglie possa dar fastidio ai vicini.:fifone2:
cmq ci penserò. grazie :Saluto:

Alto