• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove entrate sul terrazzo amazzonico

lobelia

Florello Senior
Eh, i fiorellini sono proprio irresistibili irresistibili! Ho visto delle kalanchoe strepitose in questi giorni ma sono sopravvissuta...
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Fax , i mercati dove ci sono i banchi dei fiori attraggono sempre anche me come una calamita. che bello !!!!!!!!!!!!:flower: :hands13: :hands13: :hands13: :eek:k07:
 

crica

Giardinauta Senior
Ciao Faxstaff... ho visto il tuo album ed è mooooooolto carinissimo.... Ma come si chiama quella pianta con il fiore giallo e l'interno con una corona più scura di cui hai fatto tanti particolari?? (dopo le surfinie rosse). Ne ho comperate anche io tre pianticelle con tre colori diverse ma non mi hanno saputo dire il nome!!
Grazie...
CRI
 

luckybamboo

Florello Senior
crica ha scritto:
Ma come si chiama quella pianta con il fiore giallo e l'interno con una corona più scura di cui hai fatto tanti particolari?? (dopo le surfinie rosse). Ne ho comperate anche io tre pianticelle con tre colori diverse ma non mi hanno saputo dire il nome!!
è la Gazania :eek:k07: ci sono in diversi colori, io le ho viola e arancioni, bellissima pianta
 

faxstaff

Giardinauta Senior
Ne ho comperate anche io tre pianticelle con tre colori diverse ma non mi hanno saputo dire il nome!!
Grazie...
CRI[/QUOTE]

Gazania, me la data di resto, perchè non aveva un euro in moneta..

quando lo presa era nuvoloso ed era chiusa e sinceramente non mi aveva impressionato.. l'indomani mi sono ricreduto, e visto che costano poco sabato me ne vado a prendere ancora qualcuna.. di colori diversi.

ieri sono andato alla mostra mercato di Corniolo
http://www.faxstaff.net/nGallery/albums/19.aspx

è ho fatto nuovi acquisti (SIG!) che oggi fotograferò ...

lungo la strada ci siamo fermati a visitare un roseto antico, da vedere..

http://www.faxstaff.net/nGallery/albums/18.aspx
 

faxstaff

Giardinauta Senior
Confermo un euro, ma ieri alla mostra mercato le davano per 50 cent ma erano rimaste solo 2 brutte da far pena , sig arrivato tardi il prossimo anno mi piazzo li alle 7 del mattino .. quelli arrivati al mattino si sono portati via tutte le cose più sfiziose.. certe clemantidi da mozzare il fiato... e le rose nere erano esaurite già alle 9:30..
 
Ultima modifica:

Similar threads

Alto