• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovamente croton

lora

Maestro Giardinauta
vi ricordate il mio croton in fiore.....be ha fatto nuovi fiorellini e sono riuscita a
riprenderne uno

Croton2.jpg

scusate la foto non e delle migliori.....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Veramente complimenti! :) Il Croton è una pianta delle più "rognose" e tu riesci a tenerla benissimo! :hands13:

lora

Maestro Giardinauta
grazieeeee......pero io non faccio gran che, gli do acqua, e concimo....sara che ha trovato la sua posizione ideale.....

lora

Maestro Giardinauta
il mio croton non finisce di stupirmi, guardate un po qua che cosa ho trovato stasera

HPIM1042.jpg

:confuso: .......

G

gyr68

Guest
:hands13: :hands13: :hands13: moltissimi complimenti Lora!!!
Il tuo croton è meraviglioso!!! E considerando quanto difficile sia la coltivazione (felice) di questa pianta (io confesso che non ci sono riuscita e non ne compro per il terrore di vederla soffrire!!) sei davvero in gamba!
Però non nasconderci il tuo segreto, confessa: dove la tieni, come la curi, quali segretissimi accorgimenti adoperi.... E dai!!! :froggie_r condividi con noi oltre che la gioia del successo anche la strada per arrivarci!
Ancora complimenti !!!

lora

Maestro Giardinauta
Lo tengo nella picola cucinina adiacente alla sala da pranzo, davanti ad una finestra rivolta a nord.....estate, inverno sempre li.....lo tenevo altrove poi ho scoperto che li gli piaceva piu di tutto.....gli do acqua quando il terriccio e asciutto, abbondantemente...guardo che non resti acqua nel sottovaso, e gli do concime quando me ne ricordo...tutto qui, il resto lo fa da solo.....:Saluto:

Alto