• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova nascita su phal

claudia3

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Secondo voi cosa sta nascendo su questa phal?? E' una radice? keiki? Bho??? :rolleyes:
P5280343-1.jpg

P5280342.jpg

alexiovix

Giardinauta Senior
Tempo fa su Bigleaf Orchid Forum è apparsa una foto di una Doritaenopsis con circa trenta steli.
Certo, in casa è come minimo impoissibile far fare trenta steli a una Phalaenopsis, anzi, di rado ne fanno due, però è una bella soddisfazione anche vederne spuntare uno :D
Complimenti, anche a me sembra uno stelo! :D

claudia3

Aspirante Giardinauta
Sono contentissima per questa nuova nascita!:D
Speriamo che sia veramente uno stelo...

Ho solo un dubbio, siccome questa phal l'ho appena rinvasata e me ne sono accorta proprio li della puntina che spuntava, non vorrei che si fermasse la crescita, perchè ha un po' patito, l'ho trovata il giorno dopo del rinvaso con le foglie giù e molli....:(

Alto