• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata!!!

phal80

Aspirante Giardinauta
:Saluto:

IMG163.jpg IMG164.jpg IMG168.jpg

Ieri non ho potuto resistere, quando l'ho vista...:love: ora è in ottima compagnia delle altre :D

Buona giornata a tutti! :Saluto:

phal80

Aspirante Giardinauta
:D Sì...avevo comprato un sottovaso più grande per farle stare tutte vicine, ed è già pieno!!! :fischio:

peperosa

Aspirante Giardinauta
stupenda...anche io l'ho trovata qualche giorno fa di uno splendido color arancio...e ovviamente anche io l'ho portata a casa!!!;)

phal80

Aspirante Giardinauta
grazie :love: io le "adotterei" tutte...sono piante che danno grandi soddisfazioni, oltre che ad essere magnifiche!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Bellissima!Ce l'ho anche io(o meglio ce l'avevo)l'ho dovuta dare a mia madre,da me ha sofferto la mancanza di luce quando sono partita per le vacanze questa estate,ma ora è in ottime mani,lei riesce a coltivarle alla grande,ed è per questo motivo che ultimamente le ho dato anche l'altra!:D

dany65

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,mai nessuna orchidea è durata per più di 2 anni!!!lo scorso 4.come fate

:confuso:
:Saluto:

Vedi l'allegato 126495 Vedi l'allegato 126496 Vedi l'allegato 126497

Ieri non ho potuto resistere, quando l'ho vista...:love: ora è in ottima compagnia delle altre :D

Buona giornata a tutti! :Saluto:

ciao,chiedo consigli a tutti voi,perchè le mie orchine non durano?le lascio dietro una tenda ,con luce e tutto.lo scorso natale ne avevo 5 ,ma finiti i fiori ad uno ad uno mi morivano!!!avete un consiglio per me???grazie.:confuso:

Lucasinter

Giardinauta Senior
Molte volte muoiono per eccesso d'acqua accentuato dai terricci torbosi dei vivai... Però se ci riprovi comprandone un'altra potremo darti altri consigli, aiutandoti a risolvere eventuali problemi, e non facendo discorsi campati in aria :)

Alto