• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuova arrivata

JennyT

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! :Saluto:

Mi chiamo Jenny e abito in provincia di Udine.
Finalmente possiedo anche io un giardino, o meglio, uno spazio
che mi piacerebbe far diventare giardino con molto lavoro e dedizione!
Inutile dire che sono completamente alle prime armi in fatto di giardinaggio
e sicuramente questo sito e questo forum mi saranno indispensabili nei prossimi anni
con aiuti, consigli e incorraggiamenti. :flower:

Ringrazio fin d'ora tutti quelli che mi aiuteranno con la loro esperienza e con
i preziosi consigli per far fiorire il mio sogno...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao a tutti! :Saluto:

Mi chiamo Jenny e abito in provincia di Udine.
Finalmente possiedo anche io un giardino, o meglio, uno spazio
che mi piacerebbe far diventare giardino con molto lavoro e dedizione!
Inutile dire che sono completamente alle prime armi in fatto di giardinaggio
e sicuramente questo sito e questo forum mi saranno indispensabili nei prossimi anni
con aiuti, consigli e incorraggiamenti. :flower:

Ringrazio fin d'ora tutti quelli che mi aiuteranno con la loro esperienza e con
i preziosi consigli per far fiorire il mio sogno...

benarrivata nel verdeggio me la cavicchio solo poco nel "fai da te" e con :baf: le chiacchere :embarrass vado già meglio, se ti serve qualcosa ............. :ciglione: non preoccuparti in genere mi intrometto volentieri ..........allora buona "verdeggiata" un :Saluto:ne ciao
 

milutao

Guru Master Florello
148.gif


Ben arrivata
 

monica6

Aspirante Giardinauta
Anche io sono arrivata solo adesso, anche se la data di iscrizione è dell'anno scorso, e come te vorrei far fiorire il mio sogno: un terrazzo verde fiorito ed accogliente!!! Sono alle prime armi quindi non potrò elargire consigli ma potremo sicuramente aiutarci.
a presto
 

lilla88

Aspirante Giardinauta
ciao anch'io sono appena arrivata e spero potremmo aiutarci in qualche modo anche se non sono molto esperta....
 
Alto