• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nuova ��

francesca92

Aspirante Giardinauta
Ciao a tuttiiiii
Mi presento �� sono Francesca da Reggio Calabria, amo la natura e ciò che ne deriva infatti Studio nella facoltà di agraria �� ho da poco intrapreso la coltivazione di zafferano (per curiosità) partendo da 6 bulbi. Bene, detto questo i miei bulbi hanno prodotto dei bellissimi fiori da cui ho prelevato i pistilli rossi �� mi chiedevo.. Un metodo casalingo per far essiccare questo piccolo tesoro??? Grazie !! ✌

MaryFlowers

Fiorin Florello
Benvenuta Francesca fra noi nel forum tra i più belli del mondo :) qui oltre far nuove conoscenze e vari saperi su tutte le piante potrai coltivare anche delle belle amicizie e confrontarti su usanze,tradizioni e costumi di altre paesi e città ,ti invito a farti una passeggiata qui e troverai a ogni sezione di piante di argomento diversi ,i tuoi crocus quelli dello zafferano per esempo sono bulbose porta li la tua domanda aprendo e inviando una nuova discussione c'è sempre qualcuno che aiuta e consiglia ,e' bello aver un' altra calabrese ci rivedremo sicuramente :Saluto:

Alto