• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Novià di tutte le macchine ed attrezzature per il giardinaggio

×pubblicità

S.N.

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti amici, in questa sezione si parla e si commenta solo di tutte le novità uscite sul mercato che riguardano tutte le attrezzature e gli accessori da giardinaggio, agricole..., vi anticipo solo che probabilmente ad ottobre esce sul mercato il nuovo decespugliatore Efco da oltre 50 cc, so questa notizia perchè gli ho inviato una email al signor Fabio Gemmi della EMAK, mi raccomando ci conto tantissimo su questo argomento, grazie e buone pubblicazioni.

gianninettis

Maestro Giardinauta
per ora la migliore novità che ho visto e provato ultimamente sono i decespugliatori echo con testina high torque,provato il nuovo 420 ve taglia veramente bene è "quasi" impossibile farlo calare di giri ed è anche comodissimo da usare,un complimento alla echo..

S.N.

Aspirante Giardinauta
per ora la migliore novità che ho visto e provato ultimamente sono i decespugliatori echo con testina high torque,provato il nuovo 420 ve taglia veramente bene è "quasi" impossibile farlo calare di giri ed è anche comodissimo da usare,un complimento alla echo..
Si, anche quello c'è come novità, ma non ho avuto mai la possibilità di provarlo, lo visto solo su dei video su youtube, certo dal vivo rende meglio, ho visto sull'ultimo catalogo della echo che all'echo srm 520esu gli hanno aggiunto una a finale, sapete cosa significa?, ah dimenticavo gli echo con testina high torque sono siglati con tes, con l finale significa che il decespugliatore è con impugnatura singola mentre con la u finale significa che il decespugliatore è con impugnatura a manubrio.

Ultima modifica:
Alto