• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nonno Pierin si avvicina agli 84 anni, e ...

S

SecoB

Guest
nonno Pierin, mio padre, si stà avvicinando agli 84 anni (il 27 maggio prossimo), e sapete come continua a passare i suoi giorni ???
nei suoi adorati filari di nebbiolo da Barbaresco, potando, legando e pensando a pulire la vigna con il cingolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi le ho fatto delle foto, lui si è arrabiato perchè, sapendo che volevo postarle nel forum, ed essendo lui vestito da lavoro, mi ha detto che ..... mancavo di rispetto a voi !!! comunque vi manda i suoi più cari saluti !!!
:love_4: :Saluto:
nonnoPierin.jpg

nonnoPierin3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

aseret

Florello Senior
Sapessi come mi fa piacere vedere persone anziane così in gamba e attive, sono un soffio di aria pura che danno felicità e speranza.:flower: :hands13: :

Digli che lo ringrazio di essere così e dagli un forte abbraccio da parte mia.:love_4: :Saluto:

Teresa

imbranata

Giardinauta
Ciao Secondina, anche mio nonno ha fatto 84 anni ieri e quando l'ho chiamato per fargli gli auguri era fuori nel suo orto (la vigna non ce l'ha purtroppo..).
Sono cose quasi commoventi secondo me.
Dai un abbraccio e fai i complimenti a tuo babbo, è davvero in gamba, molto più di noi giovini!!!

gigino67

Florello Senior
Ammappete......84 Anni???!!!!

Ci Vorrei Arrivare Io Con Il Suo Vigore A 84 Anni.......

Ciao Nonno Pierin.......

A

ambapa

Guest
Un bacio a nonno Pierin! Dalle foto non sembra proprio che abbia 84 anni...complimenti!

RosaeViola

Master Florello
Seco, vedere il tuo papà così in gamba, mi fa venire in mente com'era il mio.
Goditelo tanto tanto perchè questi momenti sono preziosissimi.
Un bacio al tuo papà e anche a te. :love_4:

V

veleno65

Guest
stupendo seco! il mio ha solo un balcone dove passare il tempo,ma è bellissimo vederlo affaccendato.un abbraccio grande

S

SecoB

Guest
grazie !!!!!!!!

grazie da me e soprattutto da nonno Pierin !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :Saluto:

S

SecoB

Guest
grazie anche a te !!!!!!!!!!!!!!!

terriccio ha scritto:
Grande nonno Pierin,
e complimenti per i suoi 84 portati alla grande.

nonno Pierin (mio padre), E' VERAMENTE UN GRANDE UOMO !!!
nella sua vita ha avuto più cose brutte che belle, ma ha comunque sempre fatto coraggio a noi tre figlie ed alle nostre famiglie anteponendoci ai suoi dolori, AUGURO A TUTTI UN PADRE COME IL MIO !!!
adesso che ho 56 anni, prego Dio di farmi assomiliare a lui in tutto e per tutto !!! :love_4: :Saluto:

yeye27

Master Florello
i primi 84 anni di Nonno Pierin!.....

:love_4:
SecoB ha scritto:
nonno Pierin (mio padre), E' VERAMENTE UN GRANDE UOMO !!!
nella sua vita ha avuto più cose brutte che belle, ma ha comunque sempre fatto coraggio a noi tre figlie ed alle nostre famiglie anteponendoci ai suoi dolori, AUGURO A TUTTI UN PADRE COME IL MIO !!!
adesso che ho 56 anni, prego Dio di farmi assomiliare a lui in tutto e per tutto !!!

Caro Signor Nonno Pierin:love_4: ...LEI E' DAVVERO UNA PERSONA GRANDE E SPECIALE,se è riuscito a trasmettere tanto amore alla sua Famiglia:flower: (anch'io continuo ad amare infinitamente mio Padre:love: anche se non c'è piu' da tanto tempo! :flower: ).....
Se mi permette vorrei stringerla in un abbracccio grande e rispettoso ...e augurarle di raccolgliere i frutti delle sue vigne ancora per tanto, tanto tempo a venire:love_4: :love_4: :love_4:
yeye'27:Saluto:

T

teresatita

Guest
mi ero persa questa discussione mannaggia!
Auguroni anche da parte mia, l mio papà ne ha 87 di anni e purtroppo si cominciao un poco a notare anche se lui dice che " me ne sento 70".
Bacioni

yeye27

Master Florello
al papa' di TeresaTita.............

teresatita ha scritto:
.... il mio papà ne ha 87 di anni e purtroppo si cominciao un poco a notare anche se lui dice che ..." me ne sento 70":) :froggie_r :hands13: :hands13:...

Mi permetti Teresa??....questi sono per il tuo Papa'!!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
yeye:Saluto:

S

SecoB

Guest
per te e per tuo Papà

teresatita ha scritto:
mi ero persa questa discussione mannaggia!
Auguroni anche da parte mia, l mio papà ne ha 87 di anni e purtroppo si cominciao un poco a notare anche se lui dice che " me ne sento 70".
Bacioni

grazie da me e da nonno Pierin !
per te ed il tuo Papà
:love_4: :love_4: :love_4: :hands13: :hands13: :hands13: :Saluto:

Alto