• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non rispondete a questa discussione !!!

S

SecoB

Guest
questo post è solamente un ringraziamento per tutti voi, vorrei chiuderlo, ma non sò come si fà;
mi avete tenuto compania, rallegrato e rattristato secondo i momenti, sempre giusti comunque.
Romina si è un pò ripresa, mia suocera, ieri mattina è tornata dall' ospedale, l'operazione è andata bene, adesso deve solo continuare con la terapia, speriamo..., Nerina mangia che è un piacere e sembra che tutto proceda per il meglio.
l'unica malinconia che ho: Natale con mio figlio e mia nuora ma ... senza mio marito, lui è ancora in Puglia da sua mamma, non voglio essere egoista, ha diritto a stare vicino a lei, ma mi manca tanto !
ancora cari auguri di buone feste a voi ed ai vostri cari.
:love_4: :Saluto: Secondina
 
Alto