• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non riesco ad aprire una pag. delle FAQ

Gio

Aspirante Giardinauta
Vorrei leggere la parte delle FAQ che riguarda la concimazione delle orchidee, ma la pag. non si apre, mi da' errore: come posso fare?
Grazie Giovanna

Gianni.de

Maestro Giardinauta
ciao Giovanna,
si tratta proprio di un problema amministrativo, clicca elebar e mandale un messaggio privato, vedrai che il tutto si mette a posto in breve tempo.
Senno´visto che abiti in germania posso aiutarti io che abito a Ulm e i prodotti tedeschi li conosco a memoria.
ciao
baci e buona Pasqua
Gianni

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Vorrei leggere la parte delle FAQ che riguarda la concimazione delle orchidee, ma la pag. non si apre, mi da' errore: come posso fare?
Grazie Giovanna
Ciao, ho corretto l'errore, adesso il collegamento funziona.

Siete tutti invitati a segnalarmi i collegamenti non funzionanti in modo da correggerli, grazie. :)

Alto