• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non preoccupatevi se latito un po': il PC fa i capricci

C

Constance Spry

Guest
Ora sono di nuovo a scroccare ilPc del fidanzato (che intelligenza aliena che sono: non ho mai pensato tutte le volte che mi sono collegata da lui, ad inserire la mia password...). Il dannato deve avere qualcosa di rotto nei suoi circuiti bionici, perchè si blocca a getto continuo.
L'ho riportato da 'Nimalito che spero mi sostituisca almeno la scheda madre, poi vedremo...
Quindi, visto che sono stata esortata a non far stare in pensiero nessuno, vi avverto prima in modo che non vi preoccupiate. Un abbraccio

T

trem

Guest
per fortuna che ci hai avvisato, ma non è che sto 'Nimalito sia proprio nu animale. oppure butta via il peecee e comprati un Mac :D

C

chicca

Guest
Secondo me Connie diceva con me.. ;)
Va bene, va bene..stavolta aspetterò un pò di più prima di mandarti i pompieri a casa!

C

Constance Spry

Guest
Soprattutto per te, Chicca, che ti sei dimostrata tanto amorevole nei miei confronti, ma certo anche per tutti gli altri che si sono preoccupati.
COMUNQUE! Cari Tre e Noor, beati voi che avete un computer vero, ma con quello che mi costa un intero Pc, con stampante e tutto, di Mac mi compro solo il cabinet... :(

C

Constance Spry

Guest
Arieccomi! Sottolineo che sono un'intelligenza aliena, di quelle miserelle, unicelllari, prive di raziocinio...
Ora sono a casa mia, collegata col computer di mio padre...
Ieri sera mi si è accesa la lucina :D che se il mio pc era fuori combattimento, potevo utilizzare quello dell'anziano genitore!

Alto