• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non mi resta che piangere.......

Paola-Luna

Florello
dopo 3 grandinate, ci voleva anche la tromba d'aria a sistemare definitivamente orto e giardino..... non solo..... l'altra sera, con la tromba d'aria appunto, è arrivata una tegola dal tetto di un vicino proprio sul cofano dell'auto di mio marito......... cosa dovrò aspettarmi ancora da questa maledetta estate????? Ieri mi è capitata tra i piedi una cavalletta gigante..... anche questa?????? E già, anche le cavallette c'erano tra le Sette Piaghe D'Egitto...... :(

G

gloriamamma

Guest
coraggio Paola,verra' l'autunno,e speriamo che abbia un po' piu' di buonsenso ;)

Y

yanomami

Guest
la cavalletta fritta,è ottima col miele,il cofano te lo ripara il carrozziere,
il tuo orto giardino te lo rifai.
Ormai ci dobiamoo mettere in testa che il clima cambia,e qui giù al nord è ora di piantare gli ulivi,
possiamo solo limitare i danni con la prevenzione
diversamente........
..non ci resta che piangere. :D

Ornella.48

Maestro Giardinauta
mi sa che Yano ha ragione....
Noi ci ostiniamo a credere di essere i padroni di questa terra e la natura ci dimostra regolarmente il contrario.
Ma noi non capiamo, o non vogliamo capire.

E

EMY

Guest
Paola fatti coraggio... le cose non vanno mai come vorremmo, eh? ;) E non parlo solo di clima e di piante.... dovremmo imparare a essere più distaccati? mah..... un bacio

Y

yanomami

Guest
spett. mapi,io dico,che in questo forum,o siamo pazzi o incoscienti.
Saggi? Beh, che il buon dio c'è la mandi buona,
io faccio parte dei matti,almeno credo
il saggio lo faccia pure altri.

Dai si scherza,a parte tuttoqui non si tratta di essere più furbi o più bravi,si tratta di evitare errorigravi di base ,per evitare disastri,tramite le esperienze degli altri,
ma,ricordiamoci,che gli altri siamo noi.....

anzi visto che ,credo di stare a casa un pò ho idea di fare qualche indovinello nella sezione mercatino
CHI VA IN VACANZA BUONE FERIE,CHI RESTA BUON LAVORO. :D :D

M

Mirko73

Guest
DAIIII Paola-Luna ;)
Cerca di vedere le cose dal lato positivo, :rolleyes: Fai come me, ad esempio, che vista la ormai evidente tropicalizzazione del clima in italia, Sto facendo un elenco di nuove piante e semi per trasformare il mio giardino in una giungletta tropicale con tanto di Scimmietta che salta da un ramo all'altro e coccodrillo nel giardino acquatico! :eek: Che ne dite... sara' eccessivo mettere anche una liana da tirare a posto del classico campanello da suonare??? :D
ciaooooooooooooooooo!!!!! ;)

Alto