• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

NON mettiamo un po di musica......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Credevo di vedere doppio, dando la colpa ad un paio di prosecchi fuori pasto, ed invece ci sono 2 dicasi 2 thread esattamente uguali e aperti dallo stesso forumer finendo per disperdere troppo gli interventi.
Non si potrebbe riunire tutto in uno unico oppure al limite se non possibile, lasciar morire quello dei due meno frequentato? :)

elena_11293

Master Florello
ehilà! non è per caso i prosecchini non ti han fatto notare che uno dei due thread era ormai arrivato al limite delle 100 pagine, per cui ne è stato aperto un altro e nel precedente nessuno posta più? :rolleyes: (di solito si fa così, alla 100a pagina --o 1000 post, mi pare-- si chiude e se si vuole proseguire se ne apre uno nuovo..)

michelepm

Florello Senior
Questi prosecchini :lol::lol:
Io non ho mai capito perché alla centesima pagina bisogna chiudere il thread? Non facciamo che è legato all'andamento dello spread dei BTP decennali del forum e per evitare che il tasso salga, si cerca di tenerli sotto i 100 :lol::lol::lol:

Giuro che stamattina ho bevuto solo latte :lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
I thread vengono chiusi a 1000 post e non a 10 pagine. Ma poi vengono riaperti i nuovi .
Elena ricorda esattamente :D

MaryFlowers

Fiorin Florello
E poi i numeri son un opinione:D(naturalmente con spiegazione filosofica)quest numeri infiniti . . .che vanno e che vengono. . .uff. . .:lol: :lol: conta comunque e ovunque sempre l essenza? Dite che invece mi dovrei prendere un goccino stamani per svegliarmi meglio?:lol: :lol: ma già so che ci sarà qualcuno che mi dira' che con me qualche goccino di liquor non ci fa' proprio niente :cry: :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto