Paola-Luna
Florello
nonostante abbia impiegato ben 2 pomeriggi per nebulizzare tutte le mie rose con trattamenti preventivi anti-magagne, queste si sono sfacciatamente ripresentate anche quest'anno! :burningma E senza aspettare tanto! Solo dopo tre giorni che le avevo irrorate, hanno fatto la loro comparsa le macchiette di ruggine, i primi afidi e, guardando ben bene, tra le foglie rosicchiate, ho trovato anche i bruchetti verdi....... Ma porca miseria: con tutto il veleno che c'è sulle foglie, che gli venisse un gran mal di pancia!!!!!!:food:
Stò iniziando a perdere la pazienza e se và avanti così, in un prossimo futuro mi darò anch'io alla dura legge del contrario: più curi una rosa e quella più si ammala...... trattala male, non guardarla, dimenticala e vedrai come sarà bella e rigogliosa!!!! Un po' come la canzone.... "prendi una donna, trattala male....... ":confuso:
Stò iniziando a perdere la pazienza e se và avanti così, in un prossimo futuro mi darò anch'io alla dura legge del contrario: più curi una rosa e quella più si ammala...... trattala male, non guardarla, dimenticala e vedrai come sarà bella e rigogliosa!!!! Un po' come la canzone.... "prendi una donna, trattala male....... ":confuso: