• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ninfea cercasi!!

Tinozza

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!!
qualcuno ha un rizoma di ninfea in più che disturba!?! :cool:
in cambio offro come pianta acquatica galleggiante:
azolla caroliniana
invece come semi:
aristolochia
zucchette ornamentali miste
girasole ornamentale (fiore pieno)
portulaca
euphorbia marginata
finocchietto dolce
pisello odoroso mix
cappero
basilico viola, riccio e a foglia grande

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Purtroppo la mia l'ho già promessa,ma a breve dovrei andare a prendere delle rustiche vicino casa per cui ti terro' in considerazione.....prova a chiedere a Mazinga....

mazinga

Master Florello
mi spiace ma le Ninfee che possiedo sono giovani e diverse sono arrivate a fine 2010 e il rizoma è ancora piccolo per la divisione;ehi Ale che varietà di rustiche sono quelle vicino a casa tua?

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Maz e lo sapessi,cmq sono state prese in una riserva naturale qui vicino se vuoi ti do il nome della riserva e vedi se trovi qualcosa....io ho visto solo giacinti d'acqua (se non erro quelli che puzzano)...appena ho notizie ti faccio sapere

mazinga

Master Florello
in natura di solito crescono delle alba bianche e dei Nuphar gialli.I Giacinti d'acqua puzzano?Se hai qualche foto o qualche nozione inviamela son curioso;grazie

Alto