• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

niente è per caso, e da oggi ne ho le prove!!

francoises

Giardinauta Senior
Non posso resistere,
ve lo devo raccontare!! oggi ho conosciuto mammagio!!
Dunque, ci eravamo sentite qualche giorno fa perchè lei è venuta in vacanza nelle mie zone, io le avevo detto dove lavoravo ed era finita lì.
In un lunedì di cielo grigio decido, quella volta (ed è successo 2 volte in tutta l'estate), di non andare a fare la mia solita passeggiata fino alla vicina area balneabile dai cani, stavo tranquillamente leggendo un libro quando mi sento chiamare..
e chi mi trovo? Mammagio!!
Non so ancora come ha fatto a riconoscermi e a trovarmi, dato che il posto dove lavoro è grande, e io un puntino in una marea, le coincidenze hanno voluto che io proprio quel giorno rimanessi nei paraggi.. e ci siamo incontrati!
Ho poi avuto il piacere di conoscere la loro bella cagnolina e il suo simpaticissimo marito.
Presto lei posterà le foto! Sono troppo contenta, è stata una piacevolissima sorpresa, e devo dire che mammagio potrebbe fare le scarpe a Sherlock Holmes!!
Grazie!! :D
 

francoises

Giardinauta Senior
io sono ormai estremamente fatalista....accadono tante cose strane...

guarda anche io mi sono resa conto spesso, che se qualcosa non va come avremmo sperato, forse a posteriori è stato meglio così.
Mi spiego, mi è capitato di desiderare ardentemente che una situazione avesse un determinato corso, cosa che poi non è successa, ma a posteriori questo "non accadimento" ha portato dei risultati migliori!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Se andate a vedere il primo argomento quando mi son iscritta qui e' stata la profezia di celestino. . .prendete più conoscenza e famigliarita' che regolarmente noi siam circondati di energia . . .e quella positiva cerca involontariamente o inconsciamente l altra energia sua positiva nell altro. . .pero' fatevi una idea li che aiuta all argare la mente e vedere le cose sotto un altro punto di vista:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
guarda anche io mi sono resa conto spesso, che se qualcosa non va come avremmo sperato, forse a posteriori è stato meglio così.
Mi spiego, mi è capitato di desiderare ardentemente che una situazione avesse un determinato corso, cosa che poi non è successa, ma a posteriori questo "non accadimento" ha portato dei risultati migliori!
purtroppo non sono ancora in questa fase di coscienza. o più semplicemente non mi sono mai soffermata a valutare gli eventi in quest'ottica. grazie.
 

Olmo60

Guru Master Florello
guarda anche io mi sono resa conto spesso, che se qualcosa non va come avremmo sperato, forse a posteriori è stato meglio così.
Mi spiego, mi è capitato di desiderare ardentemente che una situazione avesse un determinato corso, cosa che poi non è successa, ma a posteriori questo "non accadimento" ha portato dei risultati migliori!

francoises, discorso "strano" questo..ma non voglio approfondire oltre:eek:k07::ciglione::lol:.sono contenta per te di questo bell'incontro: mi immagino la sorpresa e il piacere che ne deriva. :love_4: e poi mi piace il tuo ottimismo, me ne presti un pò?
 
Ultima modifica:

francoises

Giardinauta Senior
Io sono fatta di ottimismo!! :lol: Non potrei altrimenti!
Ok ti cito due esempi banali:
Due anni fa ero assolutamente persa del belloccio di turno, che dopo 3 mesi di passione mi ha mollata ... di lì pianti, disperazioni... e invece? Ora lo dovrei ringraziare, perchè se non mi avesse mollata non avrei mai, e dico MAI posato l'attenzione sul mio attuale fidanzato, che è un amore e che credo sarà il padre dei miei futuri figli!
Esempio 2: la mia stessa malattia... non sai quante cose mi ha insegnato e come mi ha cambiata.. ma questo lo dico a posteriori, qualche mese fa imprecavo come uno scaricatore di porto!! :lingua:
E questi sono solo i primi due che mi vengono in mente.
Con questo mai disperarsi, alla base, e pensare che .. la vita è tutta un sorpresa!!!!!!!!!:love_4:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Per dirla ancora meglio:-nulla e' per caso,e non esistono le coincidenze queste cose nel libro lo dice molto bene anche in tantissimi altri esempi . . . Cominciamo ad avere o ampliamo di piu le anostre percezzioni . . .
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Due anni fa ero assolutamente persa del belloccio di turno, che dopo 3 mesi di passione mi ha mollata ... di lì pianti, disperazioni... e invece? Ora lo dovrei ringraziare, perchè se non mi avesse mollata non avrei mai, e dico MAI posato l'attenzione sul mio attuale fidanzato, che è un amore e che credo sarà il padre dei miei futuri figli!

eh sì, certe cose le si riescono a vedere solo poi.. ma sai cosa dicono gli americani per ricordarsene nel mentre? "rejection is god's protection" ;)
 

mammagiò

Apprendista Florello
eccomi.......Presente!

Sono felicissima io in prima persona di averti fatto felice........scusa il giro di parole!
Il fatto è che non ti sei vista: sapessi che espressione sbigottita avevi con gli occhi sbarrati e la bocca aperta :eek:....sei veramente una bella personcina sai? Siamo stati insieme solo per pochi minuti ma avevo l'impressione di averti conosciuta già in precedenza.

Il fatto è che l'mpiegata di turno mi aveva detto che eri andata a casa e di ripassare per le 15,00... Hai visto che detectiv sono stata? Quando chiedevo le informazione su di te, mi sembrava di giocare a "Chi l'ha visto?": è alta o bassa? è bionda o mora? ha i capelli lunghi o corti? Pensa che con questi indizi ho centrato l'obiettivo e come premi c'eri tu.

eccoci qua, immortalati dal papàgiò :lol:

DSC01557.JPG
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero sembra che vi conoscete da una vita. . .ce un forte senso di famigliarita',di gioia e di pace eh eh. . .una luce emanate molto contagiosa e anche da lontano lontano si vede. . .bella storia. . :)
 

francoises

Giardinauta Senior
ehehe... mA GUARDA che belle che siamo..!!
Ma io mi domando... ma dove stavo guardando?? bella personcina.. ehehe.. grazie! E comunque, senti chi parla.. una persona che di sua iniziativa decide di andare in un posto sconosciuto, solo per conoscere una "sconosciuta", si fa in quattro per trovarla, e come se non fosse abbastanza le porta anche un graditissimo "cadeau" (che mi sto tenendo per un'occasione speciale)... che persona splendida puo' mai essere?? :love:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Guarda Francesca che ho postato la foto migliore delle 3! Uno con occhi chiusi tutte e due, una stavamo dicendo che rimanevamo male in foto ed è proprio rimasta male!!!!
Come va, tutto bene?
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Che bello incontrare nuovi amici e amici di lunga data mai visti prima!
Sono d'accordo col discorso sull'energia, di cui sappiamo veramente molto poco finora e quindi continua a stupirci, però voglio anche dire "GRAZIE INTERNET"!
:Saluto::Saluto:
 
Alto