• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Newbie

il.MaCs

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, sono Max da Varese.
Vi seguo silenziosamente da un pò e finalmente ho deciso di iscrivermi attivamente alla vs. community. :hands13:
Ho ereditato la passione per orto e giardino da mio nonno e finalmente, dove anni fa coltivava mais e patate, ho avuto l'opportunità di lavorare a quello che attualmente è il pezzo di terra che circonda l'abitazione.
Armato di motozappa, rastrello, vanga e molta molta pazienza sto provando a ridare vita a ciò che ruspe e camion hanno "deturpato" nel corso degli scorsi 3 anni.

Sono sicuro che grazie anche agli interessanti spunti che troverò tra le discussioni mi sarà possibile combinare qualcosa di buono! :astonished:

Ciao! :Saluto:
 
Alto