• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry

M

morgana

Guest
ciao a tutti. albertino, cinzia, bruna e altri di giardinaggio home page mi hanno parlato così bene di voi che ho deciso di iscrivermi. sono Laura di Blello, e spero di imparare un sacco di cose dai vostri messaggi.
ciao!!
 
A

albertinik

Guest
super grazzie vieni qualche volta in chat io le odio ma qui ci divertiaMO UN SACCO! :D
 

rita finocchi

Giardinauta
Ciao Laura
benarrivata!
Mi piace questo miscugliarsi di forum, e' un po' come nella vita, piu' le popolazioni si mescolano tra loro e piu' hanno possibilita' di evolversi.
Lo stesso vale per le "comunita' virtuali" di appassionati di giardinaggio, piu' ci incrociamo tra noi e piu' impariamo.
ciao rita
 
M

morgana

Guest
ciao a tutti, e grazie del benvenuto. chi ama il giardinaggio non ne ha mai abbastanza...
appena potrò verrò a farvi visita, ma venite anche voi a cacciare il naso di là. ci divertiamo un sacco, specialmente in chat. spesso si parla di tutt'altro, ma siamo un'allegra brigata. provare per credere.
ciao a tutti
 
Alto