• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neve a manfredonia

tano83

Apprendista Florello
Ragazzi, in questo momento qui è in atto una vera e proprio tempesta di neve!!!!
Giusto in tempo per rovinarmi domani la visita all'oasi naturalistica lipu della zona, domani aperta in via eccezionale!!!
E io che mi ero già preparato la digitale per il reportage fotografico!!!!:cry::cry:
QUindi niente aironi :cry:...niente fenicotteri :cry::cry:..niente gobbi rugginosi :cry::cry::cry:!!!!!!!!!!

Ecco la vista da casa mia...

PC140044.jpg

odio la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gigino67

Florello Senior
dai su ...tutti in strada con il costuminoooooooooooooooooooooooo

Febbre assicurata per 5 giorni....e tutti a casa

hip hip urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'...

wowowowowowowowowowowo......io esco per primo...cosi' mi becco la
BRONCOPOLMONITEASMATICA e mi danno 17 giorni di malattia ( 5 per la febbre e 12 alla neuro)..hahahahaha

tano83

Apprendista Florello
eh eh gigino...magari potessi scriverlo sulla neve!!! Tanto qui non si posa...viene solo a guastare le feste!!!!

desi655

Florello
dai su ...tutti in strada con il costuminoooooooooooooooooooooooo

Febbre assicurata per 5 giorni....e tutti a casa

hip hip urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'...

wowowowowowowowowowowo......io esco per primo...cosi' mi becco la
BRONCOPOLMONITEASMATICA e mi danno 17 giorni di malattia ( 5 per la febbre e 12 alla neuro)..hahahahaha

Bhè se nn ti sei ammalato quando sei uscito tutto ignudo dalla torta di compleanno....o sarà stata la panna a proteggerti??:ciglione:

tano83

Apprendista Florello
Nicola, ma se facesse un metro di neve, l'amerei anche io!!! Ma qui farà solo tanto vento con tanta neve che non si poserà maiiiiiiiii....
QUindi mi becco solo il fastidio.....

nicola71

Guru Giardinauta
Nicola, ma se facesse un metro di neve, l'amerei anche io!!! Ma qui farà solo tanto vento con tanta neve che non si poserà maiiiiiiiii....
QUindi mi becco solo il fastidio.....

si daccordo,ma è troppo bella quando viene giù... io sarei gia uscito a far una passeggiata con i fiocchi che ti arrivano in faccia....come quando ero piccino piccini piccino

tano83

Apprendista Florello
Nicola...ripeto..qui non è quella bella e classica neve che cade fiocco dopo fiocco......E' UNA TEMPESTA CON UN VENTO TERRIBILE!!!! sE TI VA UN FIOCCO DI NEVE NELL'OCCHIO TI CECA!!!!!!! e ti ghiacci!!! io per fare quella foto stavo per prendere una broncopolmonite! Ho ancora la testa gelata!!!

gigino67

Florello Senior
Nicola...ripeto..qui non è quella bella e classica neve che cade fiocco dopo fiocco......E' UNA TEMPESTA CON UN VENTO TERRIBILE!!!! sE TI VA UN FIOCCO DI NEVE NELL'OCCHIO TI CECA!!!!!!! e ti ghiacci!!! io per fare quella foto stavo per prendere una broncopolmonite! Ho ancora la testa gelata!!!

Scusa per essere precisi....
la broncopolmonite e' semplice oppure asmatica :lol::lol::lol:

michele87

Florello Senior
anche qui sta facendo la neve!!come al solito pero fa tutto fumo e niente arrosto..cioè fa la neve ma nn si forma a terra...fa un freddo pazzesco qui..

Alto