• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nebulizzatore acqua

ENO

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
in questi giorni per non farmi mancar nulla ho messo in moto il cervello e mi è venuta una fissazione:
il nebulizzatore d'acqua in giardino per abbassare la temperatura quando si fa l'aperitivo.
qualcuno ha esperienze sull'argomento?
su amazon vedo che ce ne sono diversi a costi anche molto contenuti.
leggo che abbasserebbe la temperatura anche di 10°C
il mio giardino è piccino sicchè non avrei bisogno di un impianto grande. 5 mt forse bastano o magari 10 per essere sicurod arrivare dappertutto.
ciao
Eno
 

Elarsus

Aspirante Giardinauta
La temperatura te la abbassa eccome, genera un piacevole freschetto.
Attento a montarlo correttamente e non troppo attaccato alle sedie/poltroncine perché finisci per bagnarti.
Io li vidi a Milano, passeggiando con una calura bestiale. Facevo lo slalom per passare nelle verandine dei bar che li montavano :LOL:
 
  • Like
Reactions: ENO

Icchy92

Guru Giardinauta
Il fresco lo senti solo se ti arrivano le goccioline addosso però, altrimenti aumenta solo l'umidità :(
 
Alto