Manu1
Maestro Giardinauta
:il mio pollice grigio ha colpito ancora! una decina di giorni fa sono andata al vivaio a fare il pieno di primule e gia che ero li, prendo una piantina decombente, con le fogliette verdie bianche piccole piccole, una bellezza. "è facile da coltivare?" chiedo? "siii è un tipo di ficus, è facilissimo, dagli luce e la fai felice"
aaaaah dopo dieci giorni si sta seccando tutta! i primi giorni era tutta felice, l'ho bagnata una sola volta, spruzzata spesso ora sta morendo.... non so esattamente che pianta sia, oggi guardo se sta marcendo, ma che altro fare?
si trova dove stanno anche altre, a due metri dalla finestra (e dal calorifero) ma ci sono anche degli spatifillum che s tanno benissimo.....sob.
(appena posso vi posto la foto della povera morente)
aaaaah dopo dieci giorni si sta seccando tutta! i primi giorni era tutta felice, l'ho bagnata una sola volta, spruzzata spesso ora sta morendo.... non so esattamente che pianta sia, oggi guardo se sta marcendo, ma che altro fare?
si trova dove stanno anche altre, a due metri dalla finestra (e dal calorifero) ma ci sono anche degli spatifillum che s tanno benissimo.....sob.
(appena posso vi posto la foto della povera morente)