• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nascondere la data di nascita nel forum

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
COMUNICAZIONE: da questa versione, per chi è interessato, è possibile nascondere la data di nascita e l'età. Sinceramente però non so se il giorno del compleanno viene segnalato lo stesso nella home page del forum. :rolleyes: Fateci caso voi che la nasconderete! :D

Pannello utente > Modifica Profilo > Data di nascita: "Hide Age and Date of Birth".

Le altre opzioni permettono di rendere visibile solo l'età ("Display Age") oppure età e data di nascita ("Display Age and Date of Birth").
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
l'avevo già visto :lol: !

il giorno del compleanno non dovrebbe comparire nell home page, visto che non è segnalato nel calendario
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
a me piace sapere gli anni delle persone che postano, semplicemente perchè mi piacere vedere che persone di tutte le età sono accomunate dallo stesso interesse.:flower:
 

tulipa

Giardinauta Senior
Antonella65 ha scritto:
a me piace sapere gli anni delle persone che postano, semplicemente perchè mi piacere vedere che persone di tutte le età sono accomunate dallo stesso interesse.:flower:
e si capisce bene visto che hai specificatoil tuo... baci
 
S

SEBBY

Guest
Anche a me piace sapere e far sapere l'età!!

D'altronde quando ci si conosce di persona si ha la possibilità di valutarla....perchè non si dovrebbe fare lo stesso in una conoscenza a distanza!!??
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Non credo che sia l'età a farci sembrare più simpatici o a trovare simpatici gli altri.
Allo stesso modo non è l'età in sè che fa di una persona un esperto di giardinaggio.
Però mi è utile per instaurare un certo tipo di rapporto, o linguaggio che è differente quando mi trovo a parlare con un mio coetaneo oppure no.
E poi le donne di questo forum sono così frizzanti...:eek:k07: dovrebbero essere orgogliose di dichiarare la loro eta:love_4:
 
A

ambapa

Guest
LolòGi ha scritto:
Non credo che sia l'età a farci sembrare più simpatici o a trovare simpatici gli altri.
Allo stesso modo non è l'età in sè che fa di una persona un esperto di giardinaggio.
Però mi è utile per instaurare un certo tipo di rapporto, o linguaggio che è differente quando mi trovo a parlare con un mio coetaneo oppure no.
E poi le donne di questo forum sono così frizzanti...:eek:k07: dovrebbero essere orgogliose di dichiarare la loro eta:love_4:
Quoto tutto! E poi non ho mai condiviso questa fissa delle donne di nascondere l'età, come se ci si dovesse vergognare di qualcosa! Ho sempre dichiarato tranquillamente la mia età, sia quando avevo 15 anni che adesso, che ne ho MOLTI di più. E poi ogni volta che la dico mi dicono sempre che non li dimostro:froggie_r...naturalmente faccio finta di crederci :eek:k07: e sorrido compiaciuta colma di gratitudine :D !!
 
Alto