• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

my hibi

pollicehulk@

Giardinauta
ciao a tutti, durante questi mesi di soccorso sulle scale i miei hibi son entrati in una fase di convalescenza.
2 in particolare dasso segni strani:
1) perde gradualmente rami, che si seccano, ne sono rimasti 2. prima cominciano ad appassire le foglie, poi si secca il ramo. notare che la pianta è ramificata da sotto il terriccio (cosa che mi fa pensare che probabilmente possono essere più piante)
2) questo mi preoccupa di meno, infatti sebbene dalla punta dei rami di quest'anno alcuni seccano, questa pianta sta facendo getti dal tronco o rami più vecchi.
:confused::confuso::confuso:
intanto seguo come va (situazione pressochè stabilizzata), a primavera rinvaso con vasi un pelo più grandi, terriccio nuovo e giusto un filino di letame maturato per tutto l'inverno. partiranno come bestie dopo:eek:k07::lol::D:ciglione::ciglione:
 

Similar threads

I
Risposte
15
Visite
3K
Il Marchese del Ficus
I
I
Risposte
12
Visite
7K
Il Marchese del Ficus
I
Alto