• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mughetto seccato... e ora?

doctor_green

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
a giugno mi è stato regalato un mughetto ben augurante (chi me lo ha donato sapeva che il suo significato è "felicità ritrovata") :eek:k07:.
Nonostante le mie cure e alcuni accorgimenti già suggeritimi da alcuni di voi (esposizione a mezzombra, terreno umido senza ristagni...), la pianta si è seccata. :cry:
Ho letto che la parte aerea comunque si secca per poi rispuntare in primavera :slow:
E' vero?
Continuo a sperare :rolleyes: o vado in serra alla ricerca di un nuovo mughetto :( ?
Grazie grazie grazie.

Doctort_green :Saluto:

Il Pallino

Apprendista Florello
Ciao a tutti...
a giugno mi è stato regalato un mughetto ben augurante (chi me lo ha donato sapeva che il suo significato è "felicità ritrovata") :eek:k07:.
Nonostante le mie cure e alcuni accorgimenti già suggeritimi da alcuni di voi (esposizione a mezzombra, terreno umido senza ristagni...), la pianta si è seccata. :cry:
Ho letto che la parte aerea comunque si secca per poi rispuntare in primavera :slow:
E' vero?
Continuo a sperare :rolleyes: o vado in serra alla ricerca di un nuovo mughetto :( ?
Grazie grazie grazie.

Doctort_green :Saluto:

Probabilmente è andato in riposo, cerca e se trovi il rizoma vuol dire che è vivo e che rispunterà l'anno prossimo.:eek:k07:

Alto