• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mpc - Mostra Orchi

gugu70

Aspirante Giardinauta
dovrebbe esserci (AL 99%) il week-end del 25 aprile.... (fonte Urp del Comune di MPC)...interessante ...tutti il 25? :))):lingua::lol:

Se così fosse anche chi dovesse venire non proprio da Roma e dintorni...potrebbe sfruttare l'occasione per trascorrere qualche giorno da qs parti!

Ultima modifica:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io non me lo perdo di sicuro!!! Sono 3 anni ormai che non manco. E non ci vado un giorno solo... ma tutti!! Sono una pazza, lo so!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Così finalmente ci incontriamo :D, e poi andiamo pure a mangiare, slurp.... io da quelle parti, per la precisione a Genzano, ci sono stato per 3 anni quasi tutti i giorni, e andavo avanti a tonnarelli e coda alla vaccinara, mi devono riportare a casa in barella :D :D

marco837

Florello Senior
Io per venire devo litigare con gli altri colleghi che hanno gia prenotato le ferie prima di me...
credo sia difficile...
Si sono gia prenotate 4 persone e possono andare solo in 2...

stekka87

Aspirante Giardinauta
Vorrei tanto poterci venire anche io!! Ora vediamo un pò.. specialmente perchè è una mostra mercato!! :food:
Qualcuno sa se per caso ci sono manifestazioni del genere anche in Puglia?

nikonvlad

Guru Giardinauta
Marco se ci ripensate fatecelo sapere che vediamo cosa si riesce a fare. Noi siamo a due ore buone d'auto ed andremo il 25.
Ciao

stekka87

Aspirante Giardinauta
Avrei 1 domanda da fare a chi risiede a Roma, arrivando col treno a Roma,come fare poi per arrivare a MPC? è molto distante? purtroppo non sono mai stata a Roma :martello:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Visto che la fiera inizia il 24 alle ore 17:00 io e mia moglie saremo li il venerdi 25 di primissimo mattino. Partendo da CB verso le 6:00 contiamo di essere a MPC alle 8:00

LolòGi

Maestro Giardinauta
Visto che la fiera inizia il 24 alle ore 17:00 io e mia moglie saremo li il venerdi 25 di primissimo mattino. Partendo da CB verso le 6:00 contiamo di essere a MPC alle 8:00

Se non ricordo male, ma potrei sbagliare, la mostra la mattina inizia verso le 10.00.
Quindi potete prendervela comoda e dormire un'oretta di più!!:sleep2:

stekka87

Aspirante Giardinauta
Nessuno mi saprebbe dire come fare ad arrivare da Roma a MPC? avrei intenzione d venire a Roma in treno.. Ringrazio chi mi saprà dare info..

gugu70

Aspirante Giardinauta
Nessuno mi saprebbe dire come fare ad arrivare da Roma a MPC? avrei intenzione d venire a Roma in treno.. Ringrazio chi mi saprà dare info..

se vai su qs sito
http://www.comune.monteporziocatone.rm.it/comearrivare.htm

ti spiega dal capolinea della linea A della metro...

la linea A passa per la stazione Termini....da cui tu dovresti arrivare con il treno.

Quindi dalla Stazione Termini.... linea A della metro direzione Anagnina...arrivata ad Anagnina....Prendere l'autobus della linea CO.TRA.L. per Monte Porzio Catone (gli orari sono riportati nel sito del Comune nella sezione "TRASPORTI").

:Saluto:

Alto