• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Motosega potatore cinese, tubi benzina da sostituire

antonio -5925

Aspirante Giardinauta
Ho una piccola motosega cinese da 25 cc che andava molto bene finché non ha cominciato a perdere la miscela. L'ho aperta, ed ho trovato i tubicini oramai spaccati. Sostituirli non é un problema, l'unica difficoltà o incertezza é dovuta ad un tubicino spaccato inserito nel collettore di gomma del carburatore : vorrei sostituirlo ex novo se solo sapessi dove comprare online i ricambi: qualcuno sa darmi una indicazione?

K

Kakugo

Guest
I tubi di tutte quelle macchine sono di misura "standardizzata" e sono venduti al metro. Vai in un qualunque negozio che venda macchine per giardinaggio e fatti dare un pezzo di tubo per benzina per motoseghe e decespugliatori. Visto il costo veramente irrisorio della parte, coll'acquisto online ti conviene solo se compri un bel pò di metri causa costi di spedizione.

antonio -5925

Aspirante Giardinauta
I tubi li ho già in... "officina" :) e volendo potrei risolvere solo sostituendo e adattando i tubicini.
Quello che cerco, é il tubo benzina affogato in un supporto di gomma che va dal carburatore al giunto per tubicini. Tra l'altro cerco anche il giunto dritto per tubicini.

K

Kakugo

Guest
Non mi stupisce che la sega perda miscela... usano ancora quella roba lì!

Se hai qualcuno vicino che vende AMA dovrebbe avere tutto quello di cui hai bisogno: sono parti che loro usano parecchio nelle loro motoseghe e comuni a buona parte della producione cinese.

Alto