• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

motori Briggs & Stratton

gianfra

Guru Giardinauta
Ho due tagliaerba forniti di motore B & S.da 3,5 hp ( acquisiti con la casa ) tipo magnetron. modelli vecchi da 148 cc mod. 92908 Type 5200-01 e 1901-03

Qualcuno, come me affetto dalla grave malattia delllo smontare e rimontare , ha esperienza di manutenzione?????

Il quesito è quanto spessore d'aria lasciare fra il magnete ed il rotore ???

grazie per l'eventuale risposta.

gianfra

Guru Giardinauta
Gente ma nessuno ha la mania di smanettare sugli attrezzi?????
Andate tutti dal meccanico ad un minimo problema ????? ma il famoso selfmade dell'italica ( termine che ora è un pò giù di moda) gente dove è andato a finire ????

Un aiutino pergo !!!!!

M

marco48

Guest
Mah, penso proprio che lo spazio sia stabilito dalla casa e non lo puoi variare, però non sono sicuro perchè conosco altri motori ma questi non li ho mai smontati. In ogni caso devono girare il più vicino possibile senza ovviamente urtarsi.

Alto