MA quando è che smetterete , e smetteranno di fare di tutta l'erba un fascio, stavo giusto per aprire un post dove illustrare quanto è bello andare in moto, sono appena tornato da napoli, ho fatto TO-NA-TO in cinque giorni 2200 km, molti su statali a far curve e godere il panorama.
Comunque se qualcuno deve parlare, magari si informi prima, l'unione europea in un inchiesta dello scorso anno stabilì che la maggior parte degli incidenti in moto, avvengono per sbadataggine o comportamenti scorretti da parte degli automobilisti.
Certo è che molti ragazzini si sentono valentino Rossi, e purtroppo a volte ci lasciano le penne per l'idiozia che governa il loro cervello, ma non per questo è bello parlar male anche della maggior parte dei mototuristi e motociclisti normali che girano per le nostre (non belle) strade.
Comunque ritornando al viaggio, 21 moto, 40 persone, una meraviglia, paesaggi fantastici, un po di pioggia a tornare, duemila km fatti da quasi tutti gli amici e tutti son tornati a casa sani e salvi.
Con poco rispetto.
Luk
P.S.
E per gli automobilisti diamo i premi se superano il limite??