• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra : spezie dal mondo

M

mdl

Guest
Ciao,
oggi tornando da milano non ho resistito: mi sono comprata una rivista.
Tra i vari profiletti ho pensato che questo potesse interessare:

Mostra spezie dal mondo, erbe del garda, Riva del garda (Trento).
Fino al 3 novembre nel museo civico locale saranno esposte le spezie rare ed esotiche, mentre nei giardini di Villino Campi le erbe aromatiche della zona gardesana.
Apt Garda Trentino tel 0464/554444

Paola-Luna

Florello
ciao, io abito lì lì vicino e a Riva ci vado quasi tutti i giorni....... sò della mostra e dato che dura a lungo mi sono ripromessa di farci un saltino prima o poi, tanto non ho fretta e da lì non si muove...... sul lungolago per un gelatino c'è sempre tempo e dato che lì vicino c'è il parco giochi per bimbi, mentre loro giocano io mi infilo in Villino Campi e visito....

M

mdl

Guest
Ciao,
alla fine sei riuscita ad andarci?
Com'era?
Baci
Madda

Paola-Luna

Florello
ciao, sì ci sono andata e devo dire che meritava..... mi hanno detto che anzichè terminare a novembre probabilmente la prolungheranno fino a gennaio-febbraio..... è stata allestita in due sedi separate e distanti tra loro circa 1 km.... La prima, e la più interessante, è presso la Rocca (antica fortezza) in centro. In questa sede sono in mostra in particolar modo le spezie di tutto il mondo (con tanto di descrizione botanica e storica) e quelle 'nostrane'.... L'altra mostra è presso il Villino Campi, sul lungolago, è piccolina e vi si trovano le piante aromatiche dell'arco Alpino e della zona del Lago di Garda. L'ho visitata di fretta ma merita..... ciao!
ah, se hai intenzione di venire a vederla dimmelo così ci possiamo incontare!

M

<maddalena>

Guest
Cercherò di informarmi, G mi ha detto che se per via delle sue strane ferie non riusciamo ad andare via dal 30 all'1 allora mi porta a vedere un qualcosa di giardianggio a mia scelta la prima domenica di gennaio.
Baci
Madda