• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra orchidee

akiba

Aspirante Giardinauta
ho sentito che la settimana prossima si terrà una mostra mercato di orchidee a padova...qualcuno sa essere più precisp su orari ,giornate...etc?

miki00

Giardinauta Senior
in una mezzoretta ci arrivo ma essendo l'ultimo giorno ho paura do trovare la metà di quello che c'era il primo giorno. sarà per un'altra volta.

akiba

Aspirante Giardinauta
in una mezzoretta ci arrivo ma essendo l'ultimo giorno ho paura do trovare la metà di quello che c'era il primo giorno. sarà per un'altra volta.
se vuoi c'è una mostra di orchidee a camisano vicentino vicino a grisignano di zocco ai garden busatta....questo sabato e questa domenica ad orari di apertura...certo non sarà il viridalia però ....non dovrebbe essere troppo distante da casa tua.. sempre se brescia tu lo intendi vicino O_O!! XD

SaraElvis

Aspirante Giardinauta
se interessa a qualcuno dal 2 al 10 marzo c'è in fiera a pordenone ortogiardino :) io ci andrò con i soldini contati altrimenti comprerei tutte le orchidee :)

akiba

Aspirante Giardinauta
andrò lì è meglio....qua a camisano ho trovato solo orchidee commerciali....la più underground XD era una sparuta e solitaria zygopetalum... per il resto dendrobium,phal e cattleya esposte bene non lo nego ma finiva tutto lì...

Alto