• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra-mercato Sicilia orientale CIURICIURI a Valverde il 2-3 Aprile valverde CT

• Creatore Discussione Giuseppe-quercus
  • Data di inizio
G

Giuseppe-quercus

Guest
Ciao a tutti!
vorrei segnalare la mostra mercato della Sicilia orientale "CIURICIURI a Valverde"
il 2-3 Aprile Valverde (CT)
http://www.ciuriciuri.net/
partecipano molti dei più importanti espositori nazionali di camelie, gelsomini, piante grasse, rose, pelargoni odorosi, bambù, agrumi ornamentali, tillandisie, orchidee, bulbose, piante tropicali, felci arboree, piante degli giardini antichi siciliani ecc
ci sarà pure un corso di fotografia naturalistica tenuto da Ferruccio Carassale fotografo di importanti riviste in campo nazionale del settore

Ultima modifica di un moderatore:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie dell'informazione :)
Ho letto il programma e gli espositori: occasione imperdibile.

ian7771

Maestro Giardinauta
porto su il post per ricordare quest'evento a tutti i giardinauti e in particolar modo ai miei concittadini catanesi...io conto di andarci domani...tempo, bimbo e mal di schiena permettendo...:)
cerchiamo di essere numerosi e....non riduciamoci troppo in...mutande con gli acquisti!!!!!!:ros::ros::lol:

Alto