• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monte porzio catone: io c ero!

astaroth

Giardinauta
Ragazzi che dire...
come tutti gli anni la fiera delle orchidee a monte porzio catone è stata bellissima, poco abbordabile per uno zoppo momentaneo come me, ma veramente bellissima!
Un consiglio che posso dare a tutti è: "se dovete andare in queste fiere non andateci con i vostri genitori".
A fine giornata ho comprato solo una Stanhopea Candida ma avevo puntato una vanilla e un bulbophyllum che i miei non m hanno fatto comprare!
aggiungo un bell album di foto:
http://img820.imageshack.us/g/img0848br.jpg/
 

astaroth

Giardinauta
spulky... ma che invidia!!! te, marealto, pretorian (e non mi ricordo chi altro visto che è un po che non bazzico nelle sezioni orchidee) c avete delle collezioni splendide che non hanno nulla da invidiare!
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao
Peccato che non ci siamo conosciuti :(, ma dalle tue foto ho visto che sei stato nello stand della nostra associazione!!! :D
Spero tu abbi agradito :D
 

astaroth

Giardinauta
si roby!
mi sono piaciuti tutti gli stand!
mi dispiace anche a me anche perché inizialmente volevo mandare una mail a te e anche a pretorian per sapere se andavate ma essendo che stavo ancora in stampelle (tolte oggi) non sapevo fino all ultimo manco se andavo!
 

pretorian

Guru Giardinauta
io ero li dalle 10:30 di mattina alle 02:00 di notte ... tutti i giorni.

dai sara' per una prossima volta.

Io saro' presente anche al Floracult, alla Conserva della Neve a ROMA e forse molto forse alla Landriana sempre a roma zona ARDEA

e saro' anche alla mostra all'auditorium zona Flaminio, Roma e

ad ORCHI BO !, BOLOGNA, associazione AERADO !!! www.aerado.it

io di foto ne ho quasi 400! su facebook stranamente questa sera ho verificato che ne ha caricate solo la meta'.

Ho anche il taglio del nastro da parte del sindaco.

P.S. di persone sulle stampelle ne ho viste diverse ........ dai ci si vedra' alla prossima.
 

Maga magò

Giardinauta
Io credo di aver visto un ragazzo con le stampelle, allo stand ALO....la prossima volta bisogna essere meno timidi e incontrarci, a parte i soci AMAO ho visto girovagare solo Pretorian.....metterò le foto anche io,pazientate
 
Alto