• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

montare asta/timone/sperone motozappa piu' lunga

navigo

Aspirante Giardinauta
ci guadagnerei che distruggo la suola di lavorazione,inoltre la motozappa da bassa dovrebbe risultarmi piu' alta,mi confermate?
la mia motozappa ha uno sperone che entra tutto fino in fondo nel terreno,quindi risulta bassissima per me l'altezza delle stegole(pur essendo alla massima altezza),vorrei farmene fare una da un fabbro con misure adeguate senza far danni alla motozappa stessa ne rischiarne io.
cosa ne pensate?
quanto mi costerebbe?
pensavo sui 20-40 cm in piu',un'asta dritta o anche curva ad una estremita',forata per la regolazione altezza.
se avete consigli ditemi pure,grazie.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ti riuppo in cima alla lista "nuovi messaggi" abbi pazienza ti si risponderà...

navigo

Aspirante Giardinauta
Ti riuppo in cima alla lista "nuovi messaggi" abbi pazienza ti si risponderà...
grazie mille.
chiedo per questa cosa perchè con l'altra motozappa le stegole rimanevano alte e il timone non scendeva tutto nella terra mentre con questa si,ha il motore professionale ma lo chassis classico hobbistico tale e quale alle altre motozappe hobbistiche a parte i colori.

Alto