• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monaco Expo Cactus 2005

A

alealdo

Guest
Ciao,
avrei dovuto andare il 14/15 maggio a questa manifestazione che si tiene presso l'orto botanico di Montecarlo. Dico avrei perche' oggi ho fatto un po' di ricerca e sembra che sia stata annullata per la morte di Ranieri.
Non ho trovato nessuna comunicazione ufficiale, solo msg sui vari forum.
Qualcuno ha qualche info piu' attendibile?

La cosa mi sembrerebbe veramente assurda... a parte che fino a meta' maggio il periodo di lutto mi sembra piu' che ragionevole, non credo poi che due bancarelle di piante possano urtare la sensibilita' dei monegaschi. Quanto meno non piu' del gran premio, che non mi risulta sia stato annullato.
Ma si sa che da quelle parti hanno un concetto di sensibilita' un po' particolare...

Alessandro

Traudi

Guru Giardinauta
Non sono state annullate le gare internazionali tipo appunto formula 1 e tennis ma tutte le manifestazioni locali.
In quanto alla durata del lutto, beh, lasciamo a loro decidere senza criticare, ti pare?
Sento cmq se riesco ad avere notizie più precise e te le dico, ciao ciao

Paola grassofila

Giardinauta
Ale, ho anch'io notizia dell'annullamento, sempre per averlo letto in giro... ed anch'io sarei andata, come ho fatto negli ultimi anni... ma questa volta cercherò di consolarmi con Trento, a fine Maggio: potresti fare la stessa cosa anche tu!

A

alealdo

Guest
Paola grassofila ha scritto:
cercherò di consolarmi con Trento, a fine Maggio: potresti fare la stessa cosa anche tu!
E' un'idea... pero' vuoi mettere con un we in costa azzurra?! :cool2:
Probabilmente ci andro' lo stesso, Expo o non Expo... non sono mai stato neanche al Jardin Exotique. E in zona c'e' anche il giardino "non-mi-ricordo-il-nome" di Bordighera.
Ciao

Paola grassofila

Giardinauta
Si, vale cmq la pena. Oltre al J.E. di MC, come dici tu c'è Pallanca a Bordighera e ci sono i giardini di Villa Hambury alla Mortola, Ventimiglia. Tutto praticamente sulla strada... non farti mancare nulla! E se proprio vuoi la ciliegina sulla torta, organizzati per tempo qualche visita ad un vivaio di grasse, che lì in riviera non mancano... così tornerai a casa anche "a mani piene"! ;)

Traudi

Guru Giardinauta
c'è Cactusmania dove trovi intere serre di tutto e di più.
Se non ti scoccia andare in giro con una nonnina dimmelo se vuoi quando passi.
Ciao ciao

A

alealdo

Guest
Traudi ha scritto:
c'è Cactusmania dove trovi intere serre di tutto e di più.
Grazie, non l'avevo mai sentito. Il sito promette bene, come sono i prezzi?

Traudi ha scritto:
Se non ti scoccia andare in giro con una nonnina dimmelo se vuoi quando passi.
No, anzi... magari mi tieni sveglia la fidanzata, che ormai mi segue sconsolata per i vivai e mi asseconda come si fa con i pazzi... :baf:

Ciao

Alessandro

Traudi

Guru Giardinauta
Sono stata una volta sola lo scorso anno con Emy.
I prezzi mi sono sembrati onesti anche perchè loro fanno vendita diretta. Sei tu che devi girare nelle serre e cercare ciò che ti serve.
Penso che alla tua ragazza servirà un bel pò di pazienza supplementare per seguirti lì..
ahhhhhh, cosa non si fa per amore:flower:

Alto