• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mobilitazione contro la nato a napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kayuz

Guest
Vi consiglio davvero di leggere questo articolo e se potete di andare nel posto suggerito nell'articolo ad una manifestazione contro quello che di orrendo sta facendo/stiamo facendo alla libia... E BASTA CREDERE A QUEGLI SPORCHI TELEGIORNALI/GIORNALI CHE CI FANNO BERE DALLE ENORMI MENZOGNE! leggete l'articolo vi prego!!:eek:k07:
link articolo http://26novembre2011.wordpress.com/
SIAMO STUFI DI ESSERE DELLE PECORE DEL POTERE(leggasi americani/francesi israele...)
 
K

kayuz

Guest
immagino che nessuno avrà letto l'articolo... ne tantomeno aperto il topic...
sarà, io mi sono letteralmente rotto di vedere donne stuprate e neri uccisi dai ribelli mercenari della nato... in internet ci sono troppi di questi video ma in tv (sia la rai che mediaset) col cavolo che ne parlano! i ribelli sono capaci SOLO a razziare e distruggere!
 

rootfellas

Florello
senti un pò caro neofascio, a prescindere da quello che pensi, non giudicare le persone che frequentano questo forum solo perchè non hanno risposto alla discussione, magari non tutti sono amanti del socialismo nazionale (spero molti), comunque potevate fare comunella con casa pound, penso che potreste andare d'accordo.
Per quanto riguarda ribelli, gheddafi, siria, nato, le posizioni sono tante e contrastanti, la verità non sta solo da una parte.
 

Pin

Master Florello
Aperto e letto
Ma siccome il regolamento vieta di parlare di politica ed è inevitabile farlo per discutere.
Meglio evitare prima di lasciarsi tentare.
Suggerirei la chiusura.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO N.1: Avrei giurato di aver chiuso questa discussione quando ho inviato il mio messaggio ma, presumo per un accavallamento di azioni di moderazione con root, lui l'ha chiusa ed io invece di chiuderla l'ho riaperta nello stesso momento; mi scuso con lui se è sembrato uno "scavalcamento" della sua autorità, non era mia intenzione e per la verità manco me n'ero accorta fino a quando non mi è stato fatto notare...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO N.2: Ho cancellato i messaggi successivi al mio intervento perchè la discussione doveva essere chiusa di fatto a quel punto; ribadisco comunque quanto detto da root e cioè che se ci sfugge qualcosa ben vengano i "suggerimenti" da parte degli utenti, senza che debbano essere canzonati per questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto