• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mirabilis jalapa

Frensis.p

Giardinauta Senior
Ciao a tutti!!!:Saluto:Non so dove postare questo topic, spero di non aver sbagliato...
Volevo chiedere agli utenti emiliano-romagnoli(magari più emiliani...:eek:k07:) se sanno di qualche vivaio che vende la MIrabilis jalapa, cioè la bella di notte...
ho tentato qua a Modena ma non trovo niente...proverò a cercare in provincia, ma se ci fosse qualcuno che mi può dare una dritta...tanto meglio!
Ho guardato in Internet anche per i semi ma le spese di spedizione sono superiori a quelle dei semi:)storto:come sempre...)ed in più non ho carte di credito...e fare un vaglia per 2 euro di semi mi sembra un pò...anormale!!!:martello:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Oh mio Dio! Io la Mirabilis non so dove metterla a casa mia è infestante da me non c'è modo di riuscire a moderare la sua diffusione... Comunque non ho conservato i semi ma se quando li fa ancora non hai trovato nulla te ne mando quanti ne vuoi... non saprei dove metterli...:)
 

tricot

Giardinauta Senior
Guarda ho delle piante di mirabilis che stanno crescendo però non hanno ancora fatto fiori e di conseguenza i semi. Se sei disposta ad aspettare o se trovi qualcun altro che li hai già Fammi sapere. ciao
 

Green95

Fiorin Florello
Anche se un vivaio vendesse le belle di notte io non le comprerei,sarebbe una truffa secondo me
Se vai in campagna potresti trovarne a volontà
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma perchè una truffa? Comunque io ne ho diverse, appena fa i semi te ne mando un po', però ogni tanto rinfrescami la memoria.
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
che bello, grazie a tutti, riempirò il balcone e il giardino di mia nonna,e quando lo verrà a sapere mia madre...sono mazzate, visto che non ho più posto!!!:lol::lol::martello:
 
Alto