• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini golf su prato

areooo

Giardinauta
indeciso se comprare un tavolo da calcio balilla o uno da ping pong mi sto orientando verso percorsi e ostacoli da mini golf (mi sta venendo su un bel prato, perche' non rovinarlo giocandoci sopra?)
a parte il prezzo assurdo del set che ho visto (è il primo risultato su google cercando 'minigolf club set playground', in alternativa me li costruisco io) mi stavo chiedendo se su festuca arundinacea e loietto + poa (ho due prati con due erbe diverse)la pallina scivola bene o no.
avete idea? perche' se devo fare 10 tiri per far fare alla pallina 10 metri non ne vale la pena.
(userei ovviamente solo putter, non legni o ferri)

so che e' un post abbastanza cretino, pero' magari c'e' qualcuno che ci ha gia' provato

ciaoooooooooo

tyler

Aspirante Giardinauta
che bello il tuo link cigolo!!! :)
anche io un paio di anni fa volevo fare una cosa così...
@areoo: non puoi fare putting sulle varietà di prato che hai tu, per far rotolare decentemente la pallina il prato non deve arrivare al cm di altezza. L'unica microterme che sopporta quelle altezze di taglio è l'agrostide

areooo

Giardinauta
eeeeeeeeeeeeeeeee confermate i miei timori allora.
peccato! poi guardo il link di cigolo e mi viene voglia di farne uno ... se avessi un giardino abbastanza grande! a voi no?

grazie ragazzi per le informazioni. purtroppo non mi e' possibile sperimentare cose cosi' estreme. l'agrostide mi piace (l'avevo notata sempre su un link di cigolo dove veniva spiegata in video la carotatura) ma preferisco il mix che ho adesso

mi sa che vado di ping pong

Alto