• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

miltonidium rose sunset-nuova fioritura

Darja

Aspirante Giardinauta
nonostante il buio mortale di 4 giorni di nevicate praticamente ininterrotte, il freddo becco, il secco dei radiatori e quantaltro ormai il mio miltonidium rose sunset sta fiorendo.

Quindi lo tengo così: poca luce, poca acqua, temperature min sui 17° max sui 22°C, umidità quando non ci sono io a spruzzare come una forsennata sui 52%, quando ci sono io sopra il 60%. Ma non è che faccio miracoli.

Me lo aspettavo + rosa tipo onc ornithorynchum... invece butta sul bronzo.
appena fiorisce del tutto vi faccio partecipi anche della pianta nella sua interezza, per ora un assaggino.

DRAGON

Maestro Giardinauta
:hands13: Ottima veramente,una tonalità veramente particolare....bellissima:) grazie dell'assaggino,aspettiamo l'abbuffata:food: :) ...un abbraccio.

Darja

Aspirante Giardinauta
Cambia Colore!

Sacraboldo!
Questa bestia cambia color!:eek:
Sta andando vistosamente verso il rosa!
ma è normale?:astonishe
qualcun'altro ce l'ha?!
che sia x questo che si chiama SUNSET?
chillavrebbe mai pensato.

mercuzio

Maestro Giardinauta
Io non cel'ho ma è comune che alcuni fiori sboccino di un colore e poi cambino tonalità, alcune orchidee addirittura sbocciano bianche e quando sono vicine alla sfioritura diventano gialle.
E' molto bella la tua orchidea non l'avevo mai vista!!!!

Alto