• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi volevano rifilare del terriccio universale

N

ninfea77

Guest
Ciao ragazzi,volevo dirvi che ieri ho girato i vivai più "forniti" della mia città,in uno di questi ho quasi litigato con il tizio :angue: che insisteva con il dire che anche le piante carnivore si adattano nel terriccio comune e che chi produce i tipi di terriccio,lo fà solo per soddisfare un capriccio del cliente...e io :burningma e che anche le piante carnivore si concimano:eek: ...poi mi voleva rifilare del terriccio per orchidee,che conteneva torba di sfagno,ma con altre sostanze,poi ho visto come tenevano le carnivore e cioè "secche", senza un goccio d'acqua, le dionee inoltre stando sotto la serra stavano fiorendo tutte pur essendo piccolissime e striminzite...:cry: inorridita sono fuggita a gambe levate!!!
Adesso vedrò da Leroy Merlin
Cià cià

Giupe77

Aspirante Giardinauta
ciao ninfea,
hehehehehheeee!!!!
dai consolati, più o meno l'abbiamo fatta tutti questa terribile esperienza.
in casi come questo, quando il venditore non ne vuole sapere di dare ragione ai giusti, l'unica cosa da fare è sfidarlo sul campo.
ovvero se vedi che qualcuna delle piccole è ancora recuperabile,lanciagli una sfida te ne prendi su una e dopo un mese guardate a chi sono campate meglio... se a lui ne è rimasta qualcuna viva...
davanti ai fatti poi ti dirà che non ne ha più in casa perchè stranamente le ha vendute tutte... anche quella che doveva tenere per la sfida...

ciaoooooooooooooooo

N

ninfea77

Guest
Hai detto proprio bene! Quel vivaista mi ha fatto proprio ink...... non sopporto i saccenti,presuntuosi e ignoranti sparapose...SGRUNT...ARISGRUNT!!!
Pensa che mi sono presa una Gazania perchè mi ha fatto una gran pena vederla tutta ammosciata!!!speriamo che si riprende!!!
Cià Cià

Alto