• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi serve il vostro aiuto

P

Piera

Guest

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao!!tanto la tv non la guardo comunque....

Quoto Thuya, personalmente parlando sono queste trasmissioni che si trascinano per anni che mi fanno passare la voglia di guardare la tv, sarebbe ora di dare una ventata di freschezza e novità a quei palinsesti ammuffiti :(
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Quoto Thuya, personalmente parlando sono queste trasmissioni che si trascinano per anni che mi fanno passare la voglia di guardare la tv, sarebbe ora di dare una ventata di freschezza e novità a quei palinsesti ammuffiti :(


...:lol::lol::lol:E io quoto Erika che quota Thuya: per me sarebbe davvero meglio che chiudessero tutte queste fiction, telenovelas ed altro!
Non se ne può più, ma come si può riuscire a seguire anni e anni di trasmissioni con trame assurde?:eek::eek:
 
P

Piera

Guest
...:lol::lol::lol:E io quoto Erika che quota Thuya: per me sarebbe davvero meglio che chiudessero tutte queste fiction, telenovelas ed altro!
Non se ne può più, ma come si può riuscire a seguire anni e anni di trasmissioni con trame assurde?:eek::eek:

Conosco una donna di 36 anni che si compra le figurine di una fiction romantica e se le attacca sull'album e poi chiede di scambiare i doppioni.
 

*federica

Giardinauta
certo sono problemi!!!

Cosa le figurine o la chiusura delle fiction?

:astonishe
Beh, io concordo che ci dovremmo disintossicare un pò tutti...io non guardo fiction o telenovelas varie, tranne quelle a sfondo storico (mi piacciono anche i film di questo genere:D),e che abbiano una fine, prima o poi......tranne.....
........ebbene sì, mea culpa, mea grandissima culpa,... Beautiful:embarrass!!!!!!!!:lol:
Il fatto, è che, poi ..io sono consapevole di guardare una cosa assurda, con delle storie improbabilissime, tanto che , a volte, con mio marito, ci facciamo delle grasse risate:lol::lol:però..lo guardo.. a volte sto anche dei mesi senza guardarlo (1 volta sono stata un paio d'anni), ma tanto son sempre tutti lì..:lol: quindi voto, giusto perchè mi sento tirata in causa(anche se non voterei mai per Beautiful, nonostante la mia dipendenza..almeno..mi disintossicherei!!:lol:)
 

dionea81

Aspirante Giardinauta
Grazie a coloro che hanno firmato la petizione.
Comunque Incantesimo e una bella fiction amata da moltissimi, io sono andata sul set già tre volte e sono davvero tutti disponibili, a confronto di molti altri attori...
Viva Incantesimo.
 
Alto