• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi scuso !!!!Ho letto il regolamento!!!Niente politica,sesso e religione.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao ad Elebar,
mi scuso con te ed altri moderatori,poiche' ho aperto il post di politica, non conoscendo il regolamento, che ho poi sbirciato.
Per cui come non detto.Certi discorsi li affrontero' in separata sede!!!!
Ciao da Saverio.:Saluto::Saluto:

Silvio07

Florello
E di che ti scusi? Se succede una volta o due non ci fa niente. E' una dimenticanza. Poi il regolamento io non l' avevo mai letto:D

M

*Mauro 77*

Guest
beh se se ne parla in modo 'leggero' non vedo che problema ci sia! ciao!

Lele85

Apprendista Florello
beh se se ne parla in modo 'leggero' non vedo che problema ci sia! ciao!

concordo.....siamo persone civili e adulte (SPERO, a parte silvio che è minorenne:D:D)...e penso che religione e politica fanno parte della vita di tutti i giorni.

Se uno apre una discussione e se ne parla in modo civile e tranquillo....sarebbe un 3d dove poter confrontarsi e scambiarsi idee su quegli argomenti diciamo tabù...

non è che contesto il regolamente, visto che gli amministratori hanno deciso così....e così sarà. Il mio è un consiglio....sarebbe anche buono parlare di qualcosa che non sia di giardinaggio ma che sia concreto e di attualità nella vita di tutti i giorni :)

barbarabe

Giardinauta Senior
:DCiao Francesco, credo che sbagliare sia umano :martello2e non leggere il regolamento sia un'abitudine mooooolto italiana:martello:!
Dopo il primo errore è facile che si legga il regolamento!:lol::lol:

Per quanto riguarda la regola non posso che essere d'accordo per diversi motivi:
il primo è che ho visto troppi forum bloccare la sezione parole in libertà :(perché si trascendeva troppo

il secondo è che prima o poi capita di trascendere per forza (qua non è successo ora, ma sarebbe sempre così?)

il terzo è che io ho le mie idee politiche e rispetto quelle di tutti, ma diventa a volte difficile capirsi a distanza con lo schermo del computer in mezzo... per cui il rischio di travisare in politica è altissimo... quasi quanto nel calcio:lol::lol::lol:

:hands13:Io penso che sia bello avere un forum per parlare delle nostre amate piante, dei nostri piccoli amici, per chiacchierare di tutto un pò, anche di attualità senza rischiare di trascendere a litigare per la politica e la religione!!!

Lele85

Apprendista Florello
Io penso che sia bello avere un forum per parlare delle nostre amate piante, dei nostri piccoli amici, per chiacchierare di tutto un pò, anche di attualità senza rischiare di trascendere a litigare per la politica e la religione!!!

evvaiii...allora ci diamo ai post di sesso a gogo daiiiiiiii :lol::lol::lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
scusa elebar....allora? discussioni di sesso se ne possono fare o nada de nada?? ^_^

una minimini discussioncina? piccina piccina? e il primo che nomina nella discussione di sesso...un politico ...a caso....luxuria....lo bastoniamo!!!:D

S

scardan123

Guest
NO Lele, gli amministratori se parli di sesso ti costringono ad avere rapporti con un cactus spinosissimo.
E poi con una pianta carnivora... zack zack...

Lele85

Apprendista Florello
Mmmm interessante......se è una dionea...non c'è problema....sarebbe come una lucertolina che morde un palo della luce....:D:D:D ahahah.....scusate ma sono le caxxate dell' 1.18 ahahah.

per il cactus....eh..qui si che è un problema....MMM....meglio la ritirata a questo punto ahahah

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
scusa elebar....allora? discussioni di sesso se ne possono fare o nada de nada?? ^_^

una minimini discussioncina? piccina piccina? e il primo che nomina nella discussione di sesso...un politico ...a caso....luxuria....lo bastoniamo!!!:D
Ussignur, questo, a quest'ora di notte, vuol fare la "discussioncina" sul sesso... :rolleyes: :martello2

Ma alla tua età, non sarebbe meglio un po' di "pratica"?!? :ciglione: :D :eek:k07:

Alto