• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

paula65

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuova mi chiamo Paola e mia sorella oggi mi a parlato di voi e allora eccomi quà,credo che vi disturberò spesso visto che vivo in campagna,per cui l'orto, il girdino, il frutteto anno bisogno di aiuto.piano piano cercorò di capire come ci si muove in questo forum.grazie
_____________

Paola
 

Lunarossa

Giardinauta
ciao piacere di conoscerti e benvenuta è un piacere averti quì!!

lunarossacuriosa: chi è tua sorella?

ciao ciao
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Paula65:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere consigli anche in base al tuo clima:hands13:
 

yeye27

Master Florello
new entry......

Ciao,ciao Paula65!!!!!!!:) :) :) ..........
Benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!:flower: :flower: :flower:
yeye27:Saluto:
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Benvenuta, anch'io mi chiamo Paola e da poco scrivo sul forum. Ti troverai bene, sono tutti gentili e ricchi di consigli. Ciao, a presto, Paola
 

Linton

Maestro Giardinauta
ciao Paola...benvenuta!!!

uh:surp: sei di Sutri...che bello...ci sono passato qualche tempo fà e mi sono prefissato di venirla a visitare...da quel poco che ho visto e so..deve essere bellissima!!!
 

paula65

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto,io vivo a sutri ma sono bergamasca di origine,comunque qui mi trovo molto bene è una zona molto bella,merita di essere visitata,ciao
____________

Paola
 

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
Benvenuta sorellina! Devo dire agli amici e amiche del forum, che contrariamente a me che stò ancora guardando il mio pezzo di terra incolta, Paola è già una coltivatrice provetta.
 

paula65

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ritorno dopo un mese:cry: scusate ma il mio pc è stato dal dottore, ora spero che funzioni,grazie per il benvenuto e a tutti BUONA PASQUA :hands13:
___________
Paola
 

yeye27

Master Florello
buona pasqua..........

paula65 ha scritto:
Ciao a tutti ritorno dopo un mese:cry: scusate ma il mio pc è stato dal dottore, ora spero che funzioni,grazie per il benvenuto e a tutti BUONA PASQUA :hands13:
___________
Paola

Benritrovata Paula!:Saluto: .....Buonissima Pasqua anche a te!!:love_4:
yeye
 
Alto