• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

Firehawk

Giardinauta Senior
Salve a tutti, sono Marco, ho 21 anni e abito a Roma, per essere più precisi abito in campagna nella periferia di Roma. Sono un appassionato di giardinaggio e sono 2 anni che stò dedicando anima e corpo per stare dietro ad un giardino che è stato trascurato per troppo tempo; posso dire di aver dato un tocco decisivo questi ultimi 2 mesi. Ho una certa preferenza per le piante grasse e più in particolare per quelle cactacee, mi piacciono molto anche i ciclamini (selvatici che crescono nel sottobosco) e i papiri di cui ho due specie: una non supera i 30-40 cm di altezza e 1-2 mm di diametro, e un'altra che raggiunge il metro e mezzo di altezza e i 7-8 mm di diametro.
 
Alto