• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi piacerebbe metter giù un ciliegio,ma

Smemo

Aspirante Giardinauta
mi hanno detto che ce ne sono diverse varietà
???
ed io quale devo scegliere??
sono troppo ignorante.....ma spero di imparare con il tempo
:martello:
 

maril

Giardinauta
hai già provato a vedere tu che disponibilità di varietà hai dalle tue parti? a volte è si vero che esistono tante varietà di una determinata pianta ma troppo spesso si trovano in giro soltanto le varietà più comuni. prova a vedere cosa trovi ed eventualmente approfondiremo tra le disponibili :eek:k07:
 

Smemo

Aspirante Giardinauta
veramente sono andato al vivaio e mi ha detto che vuole sapere che varietà di ciliegio desidero.....ed eccomi qui!
se ascolto lui mi vende un banano,pur di vendere
:)
farò che informarmi delle tipologie in commercio in Aosta e dintorni
intanto grazie
Francesco
 

Joy

Giardinauta
Prova a consultare il catalaogo di Flora2000 on line vivaio che ha una ricca collezione di frutti antichi dove trovi anche molte indicazioni utili sulle varie qualità di ciliegi.
 
Alto